Koine srl

1.png

Domenica 29 novembre 2020 si è svolto il primo convegno gratuito online organizzato in sinergia da Koiné srls e Q Project APS, dal titolo “MALATTIA E GUARIGIONE. COMUNICARE CON LE CELLULE: UTOPIA O REALTÀ?”
Il progetto era ambizioso: unire medici, ingegneri e operatori del settore olistico per affrontare, in modo scientifico e allo stesso tempo comprensibile da tutti, la potenza delle frequenze applicate al “sistema Uomo”.

Gli interventi si sono armonicamente integrati l’uno nell’altro, con i relatori successivi che citavano chi li aveva preceduti, confermando e ampliandone in contenuti, in un crescendo di emozioni intervallate dalle vibranti note dell’handpan e dalle immagini di una natura incontaminata che dava luce, respiro e carica a ognuno di noi.
A giudicare dai numerosi complimenti per l’ottima riuscita e gli incoraggiamenti a ripetere l’esperienza, abbiamo intuito che l’obiettivo è stato pienamente raggiunto.
Essendo il primo evento organizzato completamente online e con i relatori a distanza, le preoccupazioni non erano poche. Saranno state le frequenze della determinazione, le frequenze dell’amore che abbiamo messo nella preparazione, le frequenze delle emozioni nostre e di chi ci stava seguendo, ma è andato tutto liscio e anche i piccoli disguidi si sono integrati nel classico “bello della diretta”.

Per chi si fosse perso l’evento e per chi volesse riascoltare i relatori, eccovi l’elenco degli interventi: è sufficiente cliccare sul titolo per accedere direttamente all’articolo dedicato, dove trovate la registrazione video e spunti per un’ulteriore ricerca personale.

Ci auguriamo che l’evento sia stato di vostro gradimento e che apprezziate la possibilità di rivederlo, accedendo facilmente agli interventi.

Come nella favola del colibrì, ognuno di noi “fa la sua parte” per cambiare il mondo un cuore alla volta, iniziando dal nostro.

Grazie di cuore per essere con noi.

Conosci meglio gli enti organizzatori:

Iscriviti al canale Youtube

Segui la pagina Facebook

Iscriviti al canale Youtube MFI

Iscriviti al canale Youtube

Segui la pagina Facebook