Koine srl

2-Signori.png

L’amor che move il sole e le altre stelle definisce la conclusione del viaggio di un’anima che ha attraversato l’inferno, per risalire attraverso il purgatorio e infine è uscita a riveder le stelle. È anche il percorso che accomuna i pazienti del dottor SERGIO SIGNORI, primo relatore del convegno online gratuito svoltosi domenica 29 novembre 2020, grazie all’intenso lavoro sinergico di Koinè srls e Q Project APS.

Il dottor Signori ha condiviso la sua vasta esperienza nata da 11 anni di Medicina e di specializzazione in Medicina Interna, a cui si sono aggiunti 16 anni di pratica in reparto, abbandonata in seguito ad una crisi professionale.

In seguito ha scelto di dedicarsi all’applicazione delle medicine complementari nell’approccio alla persona (e non al malato) con uno squilibrio, una disarmonia (e non con una malattia). Citando Nanni Moretti “le parole sono importanti” e ogni singola parola del dottor Signori è stata fonte di riflessione e apertura di mente e cuore per molti.

Lo spazio di questo articolo è troppo limitato per poter riportare tutte le frasi che hanno risvegliato l’attenzione e ampliato l’approccio alla Medicina. Partendo dall’assunto che siamo identificati con la mente conscia, mentre è quella inconscia che governa tutto, scegliamo due concetti che sono in perfetta risonanza con lo svolgimento del convegno: “La peggiore malattia è l’idea di essere malati” e “La paura, non l’odio, è il contrario dell’amore”.

Il suo intervento, godibile per intero qui di seguito, si è concluso con l’emozionante lettura di tre testimonianze di persone che si sono affidate a lui. In poche parole hanno raccontato il loro viaggio verso l’Inferno e la risalita al Paradiso, che ha coinciso con una personale, vera, profonda e stupefacente Rinascita.

Buona visione.

Per avere maggiori informazioni sugli argomenti trattati o per contattare i relatori è possibile inviare una mail a info@koinesrls.com, inserendo i dettagli della richiesta e i recapiti completi a cui si vuole essere ricontattati.

LIBRI E VIDEO CONSIGLIATI DAL DOTT. SIGNORI

Sergio Signori SIAMO GUARITI DAL CANCRO – Testimonianze di libera guarigione – Nuova IPSA Editore 2014

Si consiglia di visitare il sito www.casasalute.it

Marcello Pamio CANCRO SPA – Il business intoccabile: le cose da sapere che possono salvarti la vita – Revoluzione edizioni 2016

Marcello Pamio LA FABBRICA DEI MALATI – Come l’industria farmaceutica crea milioni di malati – Uno Editori 2018

Marcello Pamio VACCINAZIONI – Armi chimiche contro il cervello e l’evoluzione dell’uomo – Uno Editori 2018

Marcello Pamio è titolare del sito www.disinformazione.it, che parla delle sovradiagnosi e di tanti altri argomenti importanti.

Peter C. Gøtzsche MEDICINE LETALI E CRIMINE ORGANIZZATOCome le grandi aziende farmaceutiche hanno corrotto il sistema sanitario – Giovanni Fioriti Editore 2015

Claudio Trupiano  GRAZIE DOTTOR HAMER – Macro Edizioni Distribuzione 2015

Bruce Lipton LA BIOLOGIA DELLE CREDENZE – Macro Edizioni 2009

Fereydoon Batmanghelidj IL TUO CORPO IMPLORA L’ACQUA – Macro Edizioni 2018

Claudia Rainville METAMEDICINA – Ogni sintomo è un messaggio – Edizioni Amrita 2015

Maria Gabriella Martelli LA GUARIGIONE È DEI PAZIENTI – Con la mappa di Hamer e l’ascolto di Claudia Rainville – Edizioni L’età dell’Acquario – 2012

Si consiglia la visione dei video di Alberto Lori:
La malattia. il nostro sogno
Elettromagnetismo e malattie

 

Conosci meglio gli enti organizzatori:

Iscriviti al canale Youtube

Segui la pagina Facebook

Iscriviti al canale Youtube MFI

Iscriviti al canale Youtube

Segui la pagina Facebook