C.M.F. (Complex Magnetic Fields)

Una vasta gamma di prodotti nell’ambito della fisioterapia e riabilitazione motoria, dell’ortopedia, della terapia del dolore, dell’odontoiatria, della dermatologia, della chirurgia plastica

La rivoluzione copernicana nella medicina sportiva

Il sistema per la rigenerazione ossea e dei tessuti molli che cambia lo scenario dell’odontoiatria

Un supporto fondamentale nella chirurgia ortopedica per l’abbattimento dei tempi di recupero post-intervento.

Per ben cominciare …

Un elevatissimo livello tecnologico per la massima facilità d'uso

La C.M.F. è un’apparecchiatura elettronica realizzata per applicazioni ai tessuti biologici di Campi Magnetoelettrici Complessi (Complex Magnetic Fields) che nasce dalla sinergia tra il lavoro scientifico e di ricerca del Dott. Francesco Crescentini e dalla visione imprenditoriale della M.F.I.

L’applicazione di campi magnetoelettrici multifrequenziali, variabili per intensità, frequenza, forma d’onda e tempo di applicazione, avviene con l’ausilio di un manipolo puntale erogatore, di applicatori intensivi differenti per forma e dimensione a seconda della specificità del trattamento da eseguire o di un insieme di trasduttori affogati all’interno di un tappeto sul quale viene fatto eventualmente sdraiare il Paziente. I trasduttori del tappeto sono costituiti da bobine piane. L’emissione del campo magnetico puntiforme è concentrata nella parte finale del puntale erogatore.