fbpx

Koine srl

Convegno malattia guarigione comunicare cellule

Il convegno MALATTIA E GUARIGIONE – Comunicare con le cellule: utopia o realtà? ha un titolo importante:  prima di tutto si affronterà un argomento che ci sta toccando molto da vicino in questo periodo storico, grazie ad un evento unico nel suo genere organizzato da Koinè srls in sinergia con Q Project A.P.S.

Soprattutto la questione che ci si pone è se sia possibile poter “dialogare” con il nostro sistema immunitario al fine di prevenire o risolvere problematiche fisiche anche importanti.

Protagonisti del convegno online di domenica 29 novembre saranno medici e ricercatori che hanno maturato una importante esperienza nell’approccio integrato al sistema corpo-mente-spirito della persona “malata” e operatori di altri settori, i cui interventi si misceleranno perfettamente con lo spirito olistico dell’evento.

Infine gli interventi saranno intervallati dalle preziose note generate dall’handpan di Gianluca Pistoia, per portare energia al cuore mentre si dà nutrimento alla mente.

MALATTIA E GUARIGIONE

Comunicare con le cellule: utopia o realtà?

Programma degli interventi:

9:30               Accoglienza, saluti e presentazione degli enti organizzatori

10:00             Esiste la malattia? Tumori, buone notizie per noi  e testimonianze 

Dott. Sergio Signori, medico e specialista in medicina interna, medico olistico e autore del libro “Siamo guariti dal cancro”.

11:30               Frequenze di musica

Gianluca Pistoia, musicista, donatore di frequenze di musica con il suo Handpan, lo strumento che si suona con il cuore.

11:40stalìuffaOnde elettromagnetiche e occhio. Dai campi magneto-elettrici multifrequenziali alla fotoinduzione. Prospettive terapeutiche.

 Dott. Pierdomenico D’Andrea, medico chirurgo, specialista in Oftalmologia.

12:30              La Frequenza della Risata: ridere è una cosa seria

Daniele Berti, counselor ad indirizzo Gestaltico e Laughter Yoga Teacher. Accreditato come formatore ECM. Conduttore di corsi di formazione alla felicità e al benessere psico-fisico.

12:45             PAUSA

14:00            L’universo Uomo secondo la medicina funzionale

Dott. Guido Porcellini, medico chirurgo esperto in medicina funzionale, alimentazione e integrazione per le alte prestazioni sportive. Detox da Chemio con sostegno del malato Oncologico. Malattie autoimmuni.

15:15               Frontiere della medicina rigenerativa nel diabete mellito

Dott.ssa Maria Sambataro, medico chirurgo specialista e ricercatrice in endocrinologia e malattie metaboliche. Lavora presso l’Ospedale di Treviso Cà Foncello.

16:15               Frequenze di musica

Gianluca Pistoia, musicista, donatore di frequenze di musica con il suo Handpan, lo strumento che si suona con il cuore.

16:30              Introduzione alla Biofisica in diagnostica e terapia

Ing. Marco Mantarro e Ing. Claudio Poggi, progettisti esperti in apparecchiature medicali evolute.

17:15               Prevenzione o intervento precoce?

Dott. Massimo Picàri, medico specialista in allergologia e immunologia clinica.

18:00              Pratica di Coerenza cardiaca

accompagnata dalle frequenze di musica di Gianluca Pistoia.

18:15                Considerazioni finali e ringraziamenti

Come partecipare al convegno?

L’evento sarà trasmesso in diretta sul canale Youtube di Q Project A.P.S.: clicca sul pulsante qui sotto e iscriviti al canale per ricevere la notifica della diretta.

 

Inoltre sarà condiviso anche sui seguenti canali social degli enti promotori:

 

Ringraziamo in anticipo chiunque voglia dar forza a questo convegno, sia condividendo l’invito sia partecipando e dando il proprio sostegno energetico con la presenza online.

Basta poco per rendere felice una vita; è tutto dentro di te, nel tuo modo di pensare.”

Marco Aurelio

2-locandina-a4-convegno-8.png